Pescara. Giornata pescarese per Francesco Totti ospite ieri dell’amico Eusebio Di Francesco, tecnico dell’Hellas Verona. L’ex capitano della Roma ha pranzato nel ristorante dello stabilimento ‘Stella d’oro’ sulla riviera sud e per qualche ora ha gustato il mare del capoluogo adriatico, non negandosi all’affetto dei tifosi e appassionati di calcio.
Non è la prima volta che Totti da Roma raggiunge Pescara e la riviera adriatica per passare una giornata al mare prima di rientrare nella Capitale.
Totti è arrivato senza famiglia al seguito, non come qualche mese fa, quando con la moglie Ilary e il figlio Christian aveva passato la giornata in centro e poi a pranzo in un agriturismo fuori città con l’amico Zauri, ex laziale. Jeans e t-shirt, ha assaggiato qualche piatto di pesce, ha posato per qualche foto con i titolari del lido, Giuseppe e Luigi Monti, si è concesso al rito dei selfie dei giovanissimi fans ed è ripartito verso la Capitale.
A pranzo l’ex numero dieci della Roma è stato avvistato al lido Stella d’Oro, sul lungomare sud, in un tavolo a bordo piscina in compagnia di alcuni amici, tra cui Eusebio Di Francesco e il figlio Mattia. Ufficialmente è stata solo una visita di piacere all’ex compagno di squadra all’epoca della scudetto della Roma del 2001, ma c’è chi è pronto a scommettere che si sia parlato di calcio, vista la presenza di procuratore e addetti ai lavori.