AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Coronavirus, in Abruzzo 310 nuovi casi e 15 morti: quasi 500 i guariti

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Marzo 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Sono complessivamente 63541 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza. Rispetto a ieri si registrano 310 nuovi casi (di età compresa tra 1 e 95 anni). I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 53, di cui 18 in provincia dell’Aquila, 3 in provincia di Pescara, 16 in provincia di Chieti e 16 in provincia di Teramo.

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 15 nuovi casi e sale a 2067 (di età compresa tra 39 e 93 anni, 2 in provincia di Chieti, 1 in provincia dell’Aquila, 1 in provincia di Teramo e 11 in provincia di Pescara). Del totale odierno, 6 casi sono riferiti a decessi avvenuti nei giorni e comunicati solo oggi dalle Asl. Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 50987 dimessi/guariti (+459 rispetto a ieri).

Il Prefetto dell’Aquila Cusumano accoglie i nuovi sindaci: asse strategico con il territorio e focus sulla sicurezza

Il Prefetto dell’Aquila Cusumano accoglie i nuovi sindaci: asse strategico con il territorio e focus sulla sicurezza

23 Giugno 2026
Atletica Gran Sasso, la marsicana Elettra de Cesare trascina la squadra nella finale “A” Oro

Atletica Gran Sasso, la marsicana Elettra de Cesare trascina la squadra nella finale “A” Oro

23 Giugno 2026

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 10487 (-164 rispetto a ieri). Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 865675 tamponi molecolari (+4993 rispetto a ieri) e 345218 test antigenici (+4471 rispetto a ieri).

Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 3.3 per cento. 621 pazienti (-14 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 79 (-3 rispetto a ieri con 3 nuovi ricoveri) in terapia intensiva, mentre gli altri 9787 (-147 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

Del totale dei casi positivi, 15293 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+107 rispetto a ieri), 16182 in provincia di Chieti (+81), 16813 in provincia di Pescara (+42), 14551 in provincia di Teramo (+99), 512 fuori regione (+2) e 190 (-21) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza. Lo comunica l’Assessorato regionale alla Sanità.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication