Tortoreto. Festa in zona rossa con musica e balli per annunciare il sesso del bebè. È accaduto a Tortoreto dove è stata organizzata una festa, nonostante sia vietata dalle normative anticovid, per svelare il sesso del bambino di una coppia abruzzese.
Una festa organizzata in zona rossa con tanto di musica e balli per gli invitati. Ben trenta le persone presenti al party, nonostante non si possa. Tortoreto, infatti, a causa dell’aumento dei contagi del territorio, è stato inserito tra i Comuni con maggiori restrizioni nell’ordinanza a firma del Presidente Marsilio.
Baci e abbracci, balli, e nessun dispositivo di sicurezza. Il consigliere comunale Nico Carusi, in quota Lega, ha voluto denunciare sui social l’accaduto dopo aver ricevuto il video.
“Organizzare una festa in questo momento è inaccettabile”, tuona nel video Carusi, pubblicato sulla sua pagina Facebook, “se qualcuno crede di essere al di sopra delle leggi, più furbo di chi rispetta le norme anticovid, si sbaglia di grosso. La pandemia ha modificato le nostre abitudini, i nostri stili di vita, ma non ha rinsavito gli stolti”.