L’Aquila. L’onorevole Luigi D’Eramo, segretario regionale e deputato della Lega, esprime un lieto benvenuto al nuovo consiglio di amministrazione della Co.Re.Com fresco d’insediamento.
“La visita che ho tenuto questa mattina nella sede Co.Re.com è stata un’ occasione per augurare buon lavoro al neo presidente, Ricardo Chiavaroli, a Roberta Galeotti, giornalista, e Gaetano Di Tommaso, avvocato”, dichiara l’onorevole D’Eramo.
“Un momento di confronto con il nuovo assetto del Co.Re.com circa la nuova legge di sostegno all’editoria”, prosegue il deputato e segretario regionale, “la lotta contro il Cyberbullismo e l’emendamento presentato per la promozione del ‘Marchio Abruzzo’ ma anche sui mutamenti tecnologici e socio-culturali indotti dalla economia digitale e multimediale”.
“Sicuramente Ricardo Chiavaroli darà un significativo impulso, grazie alla sua esperienza e alle sue competenze, al Co.Re.com che, fermo restando il suo inserimento nell’organizzazione regionale, è organo funzionale dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ed è organo di consulenza, di gestione e di controllo della Regione in materia di comunicazioni”, conclude.