Teramo. Terza e ultima giornata di vaccinazione, ieri, per i cittadini ultra 80enni nel Comune di Campli: 132 le persone vaccinate. Nel complesso, nel Comune di Campli sono state vaccinate 318 persone ultra 80enni. Le operazioni sono state coordinate dal consigliere delegato alla Sanità del Comune di Campli, Pietro Adriani.
“Tutto si è svolto in modo regolare e nel rispetto degli orari, grazie ad un grande lavoro svolto in questi giorni dagli uffici comunali, dai medici volontari”, ha detto il sindaco Federico Agostinelli, “il vicesindaco Antonio Francioni, i medici Di Re e Lepore, coordinati dal consigliere delegato alla Sanità Pietro Adriani – dalla Protezione Civile, l’Associazione dei Carabinieri in pensione, Soccorso Farnese, la Polizia Municipale e gli addetti del reparto manutentivo. Un ringraziamento va alla Asl di Teramo, agli infermieri e al Poliambulatorio Farnese che ha ospitato le operazioni. Un grazie di cuore va poi all’Associazione della Traversa, alla consigliera delegata Melissa Galli e a tutta la mia squadra che anche questa volta ha fatto la differenza”.
“Ci auguriamo che tutto si svolga più rapidamente possibile. Il Comune di Campli farà”, ha concluso il primo cittadino, “come sempre, la sua parte per superare questa emergenza”.