Teramo. Algoritmo: qualsiasi schema o procedimento sistematico di calcolo. Questa la definizione del termine matematico che un po’ per gioco un po’ per scelta è diventato anche il nome di un gruppo di ragazzi cresciuti e maturati nella struttura formativa teramana di FareArte.
Un percorso formativo dedito alla valorizzazione e alla ricerca dell’unicità dei suoi artisti. Così FareProduzioni presenta ufficialmente il primo videoclip del suo Agoritmo dal titolo 20xx, “un grido di frustrazione, in stile pop, contro il lockdown forzato, contro un isolamento che ha sconvolto la vita dei giovani di tutto il mondo, cambiando le loro abitudini e ostacolando le loro aspirazioni”.
Un modo per accompagnare la solitudine del lockdown tra suoni e danze di giovani alla ricerca della felicità. Presentazione ufficiale in diretta TV su Super J (canale 634) prevista per martedì 9 febbraio ore 15:30 e video ufficiale disponibile su tutte le piattaforme online da mercoledì 10 febbraio. Inoltre, per chi volesse prendere parte al nuovo contest della band, realizzando un Tiktok con la coreografia di “20XX”, si potrà diventare il protagonista del prossimo videoclip degli Algoritmo. Info: [email protected]