AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Coronavirus, Abruzzo non aderisce a protesta ristoratori #ioapro: “espone a rischi e risolverebbe poco”

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
15 Gennaio 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Alla vigilia della manifestazione #ioapro organizzata in tutta Italia con un tam tam sui social network, sembra che ristoratori e baristi abruzzesi non aderiranno alla protesta che prevede l’apertura dei locali al pubblico senza attenersi agli orari previsti dal Dpcm in vigore. Le associazioni di categoria del settore, che nulla hanno a che fare con l’organizzazione dell’iniziativa, non hanno ricevuto segnalazioni particolari. Anche i principali gruppi di ristoratori sottolineano che l’orientamento prevalente è quello di non aderire.

“Una manifestazione di questo tipo”, dicono, “espone a rischi e risolverebbe poco”. Non è escluso, comunque, che qualcuno decida all’ultimo momento di aderire alla protesta, in modo estemporaneo. Non manifesteranno, si apprende, neppure le attività della zona di piazza Muzii a Pescara, distretto food and beverage più grande d’Abruzzo. Massima attenzione anche da parte delle forze dell’ordine, che stanno monitorando il territorio. Intanto alcuni operatori dei locali pescaresi stanno condividendo sui social una grafica contenente l’immagine di un bimbo con un bicchiere di carta e la scritta “Senza l’asporto cosa gli riporto?”, per protestare contro il possibile divieto di vendita con asporto dalle ore 18 puntando l’attenzione sull’inevitabile risvolto economico.

L’ASM sull’orlo del baratro: “Servizi a rischio e gestione fallimentare”

L’ASM sull’orlo del baratro: “Servizi a rischio e gestione fallimentare”

19 Settembre 2025
Nubifragio nelle Marche, D’Incecco (Lega): “Siamo vicini alle famiglie marchigiane”

La voce dell’Abruzzo a Pontida: D’Incecco guida la delegazione leghista al raduno nazionale

19 Settembre 2025

A Pescara, nei giorni scorsi, soprattutto durante le festività natalizie, nonostante il divieto di consumare cibi e bevande all’aperto dopo le 18, non sono mancati gli aperitivi nelle vie dei locali, con inevitabili assembramenti.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication