Teramo. La città di Teramo piange la morte di Remo Noli, noto commercialista, strappato alla vita dal Covid19 a soli 40 anni. Noli è morto all’ospedale Mazzini di Teramo.
Tutta la comunità in questi giorni, dopo il ricovero nel reparto di terapia intensiva, si era stretta intorno ai familiari e seguiva con preoccupazione il suo stato di salute.
Oltre che per la sua professione Noli era molto conosciuto anche per la sua grande passione sportiva per la pallacanestro che praticava. Uno sport molto sentito nel teramano, a cui si avvicinano tantissimi giovani.
Non appena è stata diffusa la notizia sui social la notizia della morte del giovane, la sua bacheca Facebook è stata ricoperta di messaggi di cordoglio e di commoventi ricordi che lo descrivono come un ragazzo sempre con il sorriso, solare e molto amato da tutti.
Sono stati diffusi poco fa i dati dello screening che anche la città di Teramo sta eseguendo sulla popolazione per contrastare quanto più possibile la diffusione del Coronavirus.