AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

All’Emiciclo torna la legge urbanistica, in commissione Sanità il piano territoriale Covid Abruzzo e in Valle Peligna

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
21 Settembre 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. La settimana politica all’Emiciclo si apre con la seduta della Seconda Commissione Consiliare “Territorio, Ambiente e Infrastrutture” convocata, in seduta straordinaria, per domani alle 10, nell’Aula consiliare “Sandro Spagnoli” del Palazzo dell’Emiciclo con il seguente ordine del giorno: esame del progetto di legge  “Modifiche ed integrazioni alle leggi regionali n. 18/1983 e n. 11/1999 e misure urgenti e temporanee e di semplificazione in materia urbanistica”.  Sul punto è prevista l’audizione dell’Architetto Claudio Esposito, Presidente Unione Tecnici Enti Locali.

Mercoledì, alle 15, è in calendario la quinta Commissione “Salute, Sicurezza Sociale, Cultura, Formazione e Lavoro”, integrata, in relazione al primo punto, dai Capigruppo consiliari e dai Componenti dell’Ufficio di Presidenza. L’ordine del giorno prevede le audizioni sul “Piano di potenziamento e riorganizzazione assistenza territoriale Covid Regione Abruzzo” dei seguenti partecipanti: Nicoletta Verì, assessore regionale alla Sanità, Claudio D’Amario, direttore Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo.

Girato interamente in Abruzzo il video Castelli di sabbia, domani la presentazione al museo Barbella

Bucchianico si prepara a festeggiare il Patrono d’Abruzzo, San Camillo de Lellis

12 Luglio 2025
Funivia del Gran Sasso, arrivata la quarta fune

Funivia del Gran Sasso, arrivata la quarta fune

12 Luglio 2025

Il secondo punto riguarda la “Situazione sanitaria-emergenza epidemiologica da virus Covid-19 in Valle Peligna” con le audizioni di: Nicoletta Verì (Assessore regionale alla Sanità); Claudio D’Amario (Direttore Dipartimento Sanità della Regione Abruzzo), Roberto Testa (Manager ASL 1 Abruzzo), Sabrina Cicogna (Direttore Sanitario ASL 1 Abruzzo), Tonio Di Biase (Direttore Sanitario Presidio ospedaliero Sulmona). Si continua con l’esame del progetto di legge (Testo unificato) sulle “Norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico” e del progetto di legge sugli “Interventi per la prevenzione e il trattamento delle dipendenze patologiche”. In chiusura l’esame del provvedimento sulla  “Disciplina delle attività di tatuaggio, piercing e delle pratiche correlate”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication