AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

L’Aquila: firmato contratto S.P.1 “Amiternina” per la sistemazione dei ponti

Andrea Rosati di Andrea Rosati
1 Settembre 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. E’ stato firmato il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori urgenti per la sistemazione dei ponticelli al km. 13+500 (ponte ‘Ruella’) e al km. 19+500 (ponte ‘Settefanti’) della S.P. 1 “Amiternina”, per un importo complessivo pari a 82.965,06 euro e sottoscritto dall’impresa, So.Al.Co. srl, con sede in L’Aquila.

“L’impegno assunto, per il riordino del sistema viario nell’Aquilano” dichiara il Consigliere delegato alla viabilità, Luca Rocci “segue priorità e urgenze assegnate in sede di pianificazione del triennale delle opere pubbliche, approvato con il bilancio dell’Ente, che stabilisce importanti dotazioni finanziarie per il territorio Aquilano, per restituire ai cittadini una rete viabile da percorrere in sicurezza, nonostante le modeste disponibilità in termini sia finanziari che di personale assunto alle dipendenze della  Provincia.  L’ampio lavoro svolto” continua il Consigliere delegato alla viabilità Luca Rocci “e quello programmato nei prossimi mesi, permetterà di affrontare tutte le problematiche che attendono da tempo un’efficace soluzione”.

Progetto Polis: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia dell’Aquila una pergamena di ringraziamento

Progetto Polis: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia dell’Aquila una pergamena di ringraziamento

3 Luglio 2025
Movida violenta: lancia sassi contro auto e passanti in centro (V1deo)

Investito al posto di blocco a Venezia: ferito maresciallo dei carabinieri abruzzese

3 Luglio 2025

Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ringrazia il consigliere delegato alla viabilità,  Luca Rocci,  per l’impegno assunto e gli obiettivi raggiunti in meno di un anno dalla sua elezione in consiglio. “Stiamo restituendo alla provincia, dichiara il Presidente, Angelo Caruso, un sistema di carrabili percorribili in sicurezza e ogni mese appaltiamo nuovi lavori per centinaia di migliaia di euro, risultato di un impegnativo compito condiviso con le municipalità e la nostra struttura”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication