AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

TrabocchiInBike, appuntamento domani con il tour fotografico dai Trabocchi alle Riserve Naturali

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
27 Agosto 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp
“Mi butto giù”, l’Intelligenza Artificiale riproduce la voce e fa scattare un falso allarme

“Mi butto giù”, l’Intelligenza Artificiale riproduce la voce e fa scattare un falso allarme

15 Settembre 2025
Il giovane atleta abruzzese Alessandro Russo è vice Campione Italiano di bocce

Il giovane atleta abruzzese Alessandro Russo è vice Campione Italiano di bocce

15 Settembre 2025

Chieti. Domani, venerdì 28 agosto, 10 fotografi realizzeranno uno shooting fotografico in bici nei luoghi della costa dei trabocchi oggetto del contest fotografico “Trabocchi In Bike”. Il concorso è realizzato dalla Camera di Commercio Chieti-Pescara con l’Associazione paesaggi d’Abruzzo, nell’ambito del progetto costa dei trabocchi mob realizzato insieme al Gal, Polo Inoltra e Legambiente.

I fotografi partiranno dal Trabocco Punta Le Morge a Torino di Sangro alle 16:00 dirigendosi poi al Lido di Casalbordino con le sue spiagge dunali, la Riserva di Punta Aderci, con il bellissimo promontorio conosciuto in tutto il mondo fino ad arrivare nella Riserva Bosco di Don Venanzio a Pollutri, porta di accesso all’entroterra collinare del vastese.
I luoghi raggiunti dai fotografi sono tra i punti di visita più suggestivi della RETE CICLABILE dei Trabocchi, una rete di percorsi sulle strade interpoderali, comunali e provinciali, promossa nel progetto Costa dei Trabocchi MOB che permettono di collegare la Via Verde con i principali attrattori culturali, ambientali ed enogastronomici dell’entroterra collinare, la cosiddetta terra di mezzo tra la montagna e il mare. Al termine del tour fotografico, verso le 19:00, i fotografi parteciperanno, nella riserva del Bosco di Don Venanzio a Ventricine e Bollicine d’Abruzzo2020, la manifestazione gastronomica e culturale ideata dall’Accademia della Ventricina e dall’Associazione dei produttori del Vastese e supportata dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e dell’Assessorato alle Politiche agricole della Regione Abruzzo.
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication