Castel di Sangro. Grande attesa in Alto Sangro per l’arrivo del Napoli in vista degli allenamenti pre-campionato. Come raccontato da AbruzzoLive, il ritiro degli azzurri inizierà domani in Abruzzo dove la squadra partenopea lavorerà a Castel di Sangro, con le sedute tecniche e atletiche al campo “Teofilo Patini”. Sono due i test amichevoli già previsti: venerdì 28 agosto triangolare Napoli-L’Aquila-Castel di Sangro, alle 17.30, e venerdì 4 settembre, alle 17, Napoli-Teramo.
Il ritiro terminerà venerdì 4 settembre. Sono state definite anche le modalità per i tifosi per assistere agli allenamenti della squadra che ha conquistato la Coppa Italia, in vista delle nuove disposizioni per l’emergenza legata al Coronavirus.
Obbligo di prenotazione online e di uso delle mascherine all’interno dello stadio: i tifosi infatti dovranno prenotarsi cliccando sul sito moduloaccessoritiro2020.sscnapoli.it e compilare la registrazione. In caso di accettazione, arriverà l’invito su posta elettronica e poi bisognerà mostrare il codice all’ingresso.