Pescara. Negli intendimenti dell’amministrazione comunale dovrà trattarsi di una cartolina vincente per l’appeal di Pescara, uno “spot” per la città dello shopping.
Il 31 luglio e il primo agosto a Pescara sarà infatti “Notte dei Saldi 2020”. Un’iniziativa che vuole portare un gran numero di cittadini e visitatori nei negozi del centro cittadino, grazie a un’offerta di prodotti di qualità a prezzi convenienti e ad attività di animazione, musicali e di ristorazione.
Pescara si trasformerà e offrirà il meglio del proprio centro commerciale naturale, complice la bella stagione; gli esercizi commerciali, infatti, saranno aperti fino alle 24 e potranno occupare gratuitamente parti di marciapiede dinanzi alle attività, al fine di animare le serate con iniziative di intrattenimento attraverso la fornitura dei loro servizi al pubblico e allo scopo di valorizzare l’immagine della città. Nella serata del primo agosto, a partire dalle 21, il centro di Pescara ospiterà inoltre le finali nazionali di Mister Italia e Miss Grand Prix.
In occasione di “Notte dei Saldi 2020” saranno inoltre interdette vendite in forme itineranti, in quanto non rispondenti alle peculiari caratteristiche dell’evento che vuole essere unicamente di intrattenimento e di promozione culturale. Non meno interessante è l’iniziativa che permetterà ai visitatori l’occupazione gratuita delle aree riservate ai parcheggi presso le area di risulta; si tratta di un ulteriore incentivo per raggiungere il cuore del capoluogo per una notte che promette – almeno questo è l’auspicio – un risultato di successo.