Silvi Marina. Una lite sfociata probabilmente a causa di un parcheggio. È avvenuto poco fa, sulla nazionale di Silvi Marina, nei pressi del semaforo di Via Roma.
Secondo le prime informazioni sembrerebbe che la lite sia scoppiata a causa di un parcheggio. A dare l’allarme alcuni residenti del posto che hanno sentito le grida e hanno subito pensato al peggio.
I medici del 118 sono intervenuti per prestare soccorso a una ragazza, alla guida di una delle due auto, che ha subito traumi per la violenta lite.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso e la polizia locale per i rilievi del caso. Non si escludono altri motivi alla base della lite. Ora la ragazza e le altre due persone sono state trasportate all’ospedale di Atri per accertamenti.
“Un ragazzo ha fermato la macchina”, racconta un testimone, “è sceso ed ha preso a pugni il guidatore che stava dietro. La donna, che è scesa per aiutare il marito e/o ragazzo, è stata aggredita anche lei che è stata buttata di peso sotto la macchina. È stato aggredito anche un anziano che stava cercando di separarli. Una scena da far west”.