AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Protesta dei gilet arancioni domani a Pescara: “cacciare Conte e rinnovare un Parlamento abusivo”

Rossella Pucci di Rossella Pucci
29 Maggio 2020
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. I gilet arancioni, movimento di protesta pacifica capitanato da Antonio Pappalardo, già generale dei carabinieri, sbarcano a Pescara domani, 30 maggio. L’appuntamento è alle 10 in piazza Sacro Cuore, punto di ritrovo agevole anche per chi arriva da fuori.

Le manifestazioni, previste in tutta Italia, si svolgeranno osservando le prescrizioni sanitarie vigenti.

Cinquanta opere per il Giubileo 2025: al Santuario Madonna del Silenzio la presentazione del catalogo d’arte

Cinquanta opere per il Giubileo 2025: al Santuario Madonna del Silenzio la presentazione del catalogo d’arte

13 Luglio 2025
Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

Cittadinanza onoraria al regista Riccardo Milani e all’attrice Virginia Raffaele, Gioia dei Marsi celebra “Un mondo a parte”

13 Luglio 2025

Tra i valori rivendicati ci sono la libertà e la dignità, venute meno, secondo Pappalardo, durante il lockdown per l’emergenza coronavirus. Lo stop forzato ha generato una crisi economica che ha messo in ginocchio tutti gli operatori del commercio. Una classe dirigente che si ritrova al potere senza essere stata democraticamente eletta e che- prosegue il generale- ha scontentato il popolo, organo a cui appartiene la sovranità.

Durante l’assemblea pacifica, che terminerà alle 12.30, saranno discussi e affrontati i seguenti punti:

  • fine del governo Conte non votato dal popolo;
  • istituzione di un’assemblea costituente per approvare una nuova legge elettorale in linea con i principi costituzionali, per votare in ottobre il rinnovo del Parlamento, i cui membri sono tutti abusivi;
  • coniazione della moneta nazionale, lira italica, da distribuire alle famiglie prive di reddito e alle micro, piccole e medie imprese per la ripresa delle loro attività produttive.
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication