L’Aquila. A causa dell’emergenza Coronavirus, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del Lions Club L’Aquila, per l’anno 2020/2021, si sono svolte in modalità telematica.
Il nuovo presidente del Lions Club L’Aquila sarà l’avvocato Carlo Cobianchi. Nel consiglio direttivo, il presidente sarà coadiuvato dal primo vicepresidente Massimiliano Laurini e dal secondo vicepresidente Rocco Totaro.
Entrano a far parte del direttivo i soci Pierfranco Colangeli, Pierluigi Loreto e Fausto Ronconi, che andranno ad aggiungersi a Marisa Iannarelli e Angelo Cora, in carica dallo scorso anno. Direttore responsabile del comitato soci DRS sarà Mario Zordan, responsabile della Fondazione Lions LCIF sarà Francesca Ramicone. Bruno Cetrullo, Francesca Ramicone e Bruno Balassone sono stati eletti come revisori dei conti.
All’atto del suo insediamento, il presidente indicherà i soci per le cariche di segretario, tesoriere, cerimoniere e responsabili di comitati. Il nuovo presidente e il direttivo eletto entreranno ufficialmente in carica dal 1 luglio 2020, successivamente alla cerimonia del passaggio del martelletto.


