AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Acerbo: in Abruzzo il Covid-19 diventa scusa per colpo di spugna a favore delle imprese

Andrea Rosati di Andrea Rosati
4 Aprile 2020
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Autostrada A24, in alcuni tratti il 40% del tragitto è su corsia unica, ma il costo resta sempre uguale

Autostrade a “zig, zag” per i cantieri? Da gennaio rimborsi e pedaggi meno cari

19 Settembre 2025
Pericolo animali: cervo investito sull’A25 Torano-Pescara, il quarto in due mesi

Auto si schianta contro un cervo, animale morto: illeso il conducente

19 Settembre 2025
L’Aquila. “Ci associamo a Cgil-Cisl-Uil nella protesta verso il provvedimento assunto dalla Regione Abruzzo di cosiddetta “pace legale con le imprese” esordisce Maurizio Acerbo.
In realtà si tratta di un colpo di spugna a favore delle imprese e contro i cittadini e gli interessi della collettività. Come si fa a prevedere che tutti contenziosi di privati con la Regione e società, agenzie, enti e aziende regionali saranno risolti transattivamente? A chi devono restituire favori la giunta e i consiglieri di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia? Come si può approvare una norma del genere senza dibattito e confronto pubblico?  Con che faccia si strumentalizza il coronavirus per una porcheria del genere?
Mentre a Roma Salvini e Meloni chiedono a governo di condividere scelte, all’Aquila la giunta Marsilio viola persino il principio della concertazione sancito dallo Statuto regionale e non discute questo provvedimento con i sindacati, le organizzazioni di categoria, le università e le associazioni che tutelano interessi diffusi.
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication