AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Sara Marcozzi candidata presidente nella corsa all’emiciclo per M5S, la scelta con voto on line

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
17 Marzo 2014
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

marcozziPescara. Si sono concluse alle 19.00 le operazioni di voto on line per la scelta del candidato presidente del M5S nella corsa all’Emiciclo del prossimo 25 maggio. E’ Beppe Grillo a comunicare con un tweet che sono disponibili i risultati che di seguito pubblichiamo. Sara Marcozzi con 346 voti tenterà l’impresa di conquistare la Regione. Nata a Pescara 35 anni fa ma da sempre vive a Chieti. Avvocato che ha deciso di iscriversi al M5S per restituire alla Politica il suo originario significato: “amministrazione della “polis” per il bene di tutti”. Il commento a caldo di Sara Marcozzi è affidato ad un tweet: ” ho da poco visto i risultata i delle regionali in Abruzzo, sono commossa”. Sul web sono arrivati subito i rallegramenti di molti sostenitori e primo fra tutti Gianluca Vacca, cittadino 5 Stelle in parlamento che dice: “congratulazioni a Sara Marcozzi, congratulazioni a tutti noi! Per la prima volta in Abruzzo è stato scelto un candidato presidente con votazioni on line, libere, senza chiedere soldi a nessuno, senza portare truppe cammellate ai gazebo, senza promettere niente a lobbisti, imprenditori, centri di potere. Avevamo 6 candidati molto validi, tutti secondo me avrebbero potuto condurre bene questa battaglia fino a maggio, e soprattutto tutti sarebbero stati degli ottimi presidente di regione. Vuol dire che il M5S è cresciuto, che può mettere in campo delle forze incredibili che nessun altro movimento o partito può neanche sognarsi. Stasera festeggiamo questa prova di democrazia, la svolta per tutti gli abruzzesi.
E da domani tutti a lavorare per conquistare l’Abruzzo, per portare finalmente i cittadini alla guida della nostra Regione, per far tornare l’onestà di moda!
Perché a maggio ‪#‎vinciamonoi‬!” (g.r.)

 

Martinsicuro, iniziati  i lavori di mitigazione del rischio idraulico a Villa Rosa

Martinsicuro, iniziati i lavori di mitigazione del rischio idraulico a Villa Rosa

3 Luglio 2025
Progetto Polis: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia dell’Aquila una pergamena di ringraziamento

Progetto Polis: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia dell’Aquila una pergamena di ringraziamento

3 Luglio 2025
Sara Marcozzi ‏@SaraMarcozzi  10 min

Ho da poco visto i risultati delle regionalie in Abruzzo, sono commossa… Insieme #VinciamoNoi #WeCanBeHeroes http://urly.it/2fjv 

 

 

Risultati candidati presidente Abruzzo:

Marcozzi Sara, 346 voti

Falchi Attilio, 234 voti

De maio Massimo, 206 voti

Di cioccio Maurizio, 112 voti

Di renzo Massimo, 103 voti

Rullo Antonio Marcello, 100 voti

Altigondo Stefania, 25 voti

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication