AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Fondi europei 2021-2027, domani a Montesilvano il confronto tra Regione e sindaci

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Febbraio 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Montesilvano. Giunta e consiglio regionale convocano i sindaci abruzzesi sulla nuova programmazione europea 21-27, nel secondo incontro organizzato nell’ambito dell’iniziativa “Il futuro è partecipato”, in programma domani, 20 febbraio 2020, alle 9, presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano.

Dopo l’appuntamento di Roseto del 16 dicembre scorso, nell’incontro di domani, il presidente della giunta e il presidente del consiglio regionale inquadreranno la cornice regolamentare europea entro la quale sarà possibile per i Comuni partecipare alla progettualità e all’uso delle risorse che saranno prossimamente destinate alla nostra regione.

Caos A14, Grippa (M5S): rischio danno per settore turistico, rivedere riduzione tariffa del pedaggio

A14 Bologna-Taranto, chiusura temporanea del tratto tra Val Vibrata e Giulianova

12 Luglio 2025
Disabilità e inclusione, torna l’iniziativa “Navigare senza barriere” al porto di Giulianova

Giornata nazionale delle Pro Loco d’Italia, oltre 60 eventi in Abruzzo

12 Luglio 2025

Basandosi sui risultati della corrente programmazione 2014-2020, che ha assegnato complessivamente all’Abruzzo oltre 400 milioni di euro (Por Fesr-Fse), e attraverso le esperienze di quelle linee di azione che hanno meglio funzionato sul territorio, Regione e Comuni potranno confrontarsi su sei tavoli tematici.

Il programma della giornata prevede i saluti istituzionali del sindaco di Montesilvano, del presidente della commissione politiche europee, del presidente dell’Anci regionale e del presidente dell’Aiccre. Sono previste le relazioni del direttore del dipartimento di presidenza della giunta regionale e del presidente del consiglio regionale. Concluderà i lavori il presidente della giunta regionale. Infine, alle 11.30, è in programma la conferenza stampa sul tema: “Il contributo degli enti locali alla nuova programmazione 2021-2027”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication