AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Chi è il più bello d’Italia? È il pescarese Alessandro Mancini, ricevuto oggi dal sindaco dopo la vittoria a Sanremo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Febbraio 2020
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Per la sua prima uscita pubblica Alessandro Mancini ha scelto il palazzo comunale della sua città, cui è profondamente legato. Il 27enne pescarese, reduce dalla trionfale kermesse al teatro Ariston di Sanremo, dove è stato incoronato “Il Piu Bello d’Italia”, è stato ricevuto per le congratulazioni di rito dal sindaco Carlo Masci e dall’assessore al Turismo e ai Grandi eventi Alfredo Cremonese, che gli hanno consegnato una pergamena.

Sull’attestato è scritto: <Ad Alessandro Mancini, per aver saputo affermare nella semplicità la bellezza delle radici. Con l’augurio di importanti successi>. Il giovane, nella manifestazione che rientrava nel programma degli eventi del 70° Festival della Canzone italiana di Sanremo, si è imposto non solo grazie alle sue indubbie qualità estetiche ma soprattutto in virtù della sua personalità; Mancini è infatti un ragazzo tranquillo, amante dello sport, con una laurea in Economia e Management conseguita all’università d’Annunzio e con molta voglia di affermarsi.

Girato interamente in Abruzzo il video Castelli di sabbia, domani la presentazione al museo Barbella

Bucchianico si prepara a festeggiare il Patrono d’Abruzzo, San Camillo de Lellis

12 Luglio 2025
Funivia del Gran Sasso, arrivata la quarta fune

Funivia del Gran Sasso, arrivata la quarta fune

12 Luglio 2025

<Mi fa davvero piacere che questo giovane – ha detto il sindaco Masci – abbia ottenuto un risultato così importante e che ora questo gli dia la possibilità di guardare a un futuro pieno di opportunità>. Dal canto suo l’assessore Cremonese si è detto certo <che Alessandro rappresenterà nel modo migliore Pescara in tutte le occasioni in cui, ne sono certo, sarà protagonista>. E proprio il protagonista della giornata, accompagnato dal suo manager, da amici e famigliari, si è detto molto emozionato: <Credo che la scelta della giuria a Sanremo sia caduta su di me, o almeno lo spero, soprattutto per il mio modo di presentarmi e per come ho parlato di me stesso, dei valori in cui credo e, forse, perché ho una profonda fede in Dio. La bellezza conta certamente ma da sola non credo porti molto lontano. Mi farebbe piacere – ha continuato – iscrivermi a una scuola di recitazione e comunque lavorare nel mondo dello spettacolo. Per ora mi accontento di qualche contratto come modello, poi si vedrà>.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication