Tortoreto. “Ovviamente riguardando il video mi so dimenticato di dire un sacco di cose, ma non me ne frega un ca**o e nemmeno ho voglia di rifarlo.” Questo l’inizio della descrizione nel video di Berardo Rampa, il giovane 19enne che oggi, poche ore dopo aver pubblicato il video registrato venerdì 15 novembre in cui annunciava la sua morte, ha deciso di buttarsi dal ponte del Salinello.
Il ragazzo ha poi continuato “ah una volta ho anche quasi sfondato la vetrata di un lido con un masso per rubare delle bottiglie di vino e una settimana fa mi sono fatto trovare con un coltello in giro da ubriaco, ma non credo che queste cose sono diventati dei miei precedenti penali quindi bella, tutto questo per dire che alla società non sarei servito a nulla perché avrei sempre fatto i macelli in giro. Un’altra cosa molto importante che non ho detto nel video è che secondo me il suicidio assistito dovrebbe essere legale in tutto il mondo è una cosa assolutamente giusta e ognuno di noi è libero di fare di sé quello che vuole sempre non andando ad intaccare le altre persone.
Altra cosa è che tutte le droghe dovrebbero essere legali (non so se l’ho detto nel video, ma non c’ho voglia a riguardarlo e quindi lo scrivo qui per sicurezza) sempre per lo stesso motivo di prima. I politici, senatori e parlamentari come anche tutti i preti, il papa e le religioni non dovrebbero esistere perché le religioni sono str*****e assurde che ci mettono uno contro l’altro e ci fanno rimanere ignoranti e facilmente controllabili e i politici non servono a un ca**o perché se la democrazia che c’è oggi fosse davvero una democrazia, le leggi sarebbero decise dal popolo, quindi dovremmo votare tutti noi le leggi e non dovrebbe esistere nessun ca**o di ministro o di presidente del ca**o che tanto non fanno mai nulla di significativo e che dà veramente voce alle persone comuni.
Ci tengo anche a dire che da bambino (elementari) ero molto cattolico e andavo sempre a messa, ovviamente perché me lo dicevano i miei genitori e le maestre, dato che ero un bambino che non capisce un ca**o come chiunque ero facilmente abbindolabile per fortuna crescendo ho capito che di quello che ti insegnano da bambino per il 90% sono ca****e per farti essere come la società ti vuole cioè uno schiavo di me**a che più della sua famigliola felice non avrà mai un ca**o dalla vita.
Voglio anche dire che io principalmente penso che tutto questo sia vero e che dopo la mia morte nel mondo tutto rimarrà invariato e quindi è per questo motivo che vi sto rompendo i co*****i con sto video e tutto sto pippotto che ho scritto, se in questo momento della vita avessi cominciato a pensare seriamente che la realtà è tutta finzione e che magari è tutto frutto della mia immaginazione ovviamente mi sarei ucciso senza fare tutte ste storie.
Infine, per citare Joker che dice:”spero che la mia vita abbia più senso della mia morte”. Voglio invece scrivere:
“SPERO CHE LA MORTE ABBIA PIÙ SENSO DELLA VITA.” perché tutti noi esseri umani non abbiamo senso di esistere e siamo la rovina del pianeta in cui abitiamo, per cui spero che se magari qualcuno si inculerà mai sto video guardandolo tutto e leggendo tutte le cose che ho scritto cambierà qualcosa. So che magari ora starete pensando “ma sì, si è suicidato perché è un debole” forse sì risponderei io, ma anche tutti voi che in realtà la pensate come me (e so che in molti la pensano come me perché credo che quelli che ho fatto sono ragionamenti umani e del tutto sensati) siete deboli perché non avete il coraggio di fare quello che ho fatto io.
Se ho fatto qualche errore sti ca**i non ho riletto un ca**o.
Felice morte😘
Per senso di responsabilità del nostro giornale, abbiamo deciso di non pubblicare il link del messaggio video presente su Youtube.