AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Piano commercio a Chieti, Rapposelli (Fdi): aperti al confronto su emendamenti presentati

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
26 Ottobre 2019
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Chieti. “In seguito alle dichiarazioni, riportate sui quotidiani locali, di alcuni esponenti di Forza Italia, a nome mio e del resto della maggioranza consiliare esprimo la totale disponibilità mia del gruppo di Fratelli d’Italia a confrontarci sugli emendamenti presentati”. Lo afferma, in merito alle notizie apparse in questi giorni sull’approvazione del piano commercio, Nicola Rapposelli, capogruppo di Fdi in consiglio comunale a Chieti e presidente della commissione commercio e attività produttive.

“Disponibilità al confronto e allo scambio critico ancorché lealmente, come noi ci siamo sempre comportati” continua Rapposelli. “Continuando tale confronto iniziato già in sede di commissione dove il piano è stato discusso – vado a memoria – in non meno di sette o otto occasioni. Quel piano, discusso punto per punto, è stato regolarmente approvato anche dal gruppo di Forza Italia, che evidentemente adesso vuole tornare indietro. Da parte nostra, proseguendo il lavoro quadriennale del nostro assessore, continueremo a coinvolgere associazioni di categoria e gruppi di operatori, con i quali abbiamo mantenuto un dialogo costante prima e dopo l’approvazione. Con loro Fratelli d’Italia Chieti ha già condiviso alcuni aggiustamenti che saranno presentati, sotto forma di emendamenti, lunedì prossimo in aula. Fdi mantiene ferma il proprio impegno a percorrere una strada comune, riconosce altresì alle strutture tecniche coinvolte, interne ed esterne al Comune, la più ampia professionalità e un risultato eccellente”.

Sgomento all’Aquila: morto il ragazzo di 16 anni coinvolto nello schianto in minicar

Ristoratore celanese arrestato a Silvi: la mordeva in faccia al ristorante e la minacciava sull’ambulanza

17 Settembre 2026
Giro d’Abruzzo, chiusure temporanee sulla A24 per il passaggio dei ciclisti

Giro d’Abruzzo, chiusure temporanee sulla A24 per il passaggio dei ciclisti

17 Settembre 2026

“Un appello rivolgiamo alla minoranza con cui ci auguriamo di condividere l’approvazione di questo strumento, senza arrogarcene necessariamente la presunzione della paternità ma condividendone i contenuti” conclude Roberto Miscia, portavoce cittadino di Fdi.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication