AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

La guardia di finanza sequestra un chilo di marijuana, arrestata 23enne nigeriana: la droga avrebbe fruttato 15mila euro

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
1 Ottobre 2019
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp
dav

Pescara. Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione posta in essere dal comando provinciale della guardia di finanza di Pescara, a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nel capoluogo adriatico. In particolare, nella serata di lunedì, i finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria di Pescara, nel corso dei consueti servizi di pattugliamento e perlustrazione nelle aree cittadine più a rischio, hanno effettuato, controlli al terminal degli autobus e nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Pescara Centrale. Questa volta, a cadere nelle maglie dei controlli dei Finanzieri, è stata una 23enne nigeriana, che, all’uscita dalla stazione ferroviaria, è stata trovata in possesso di oltre un chilogrammo di marijuana, confezionato in un involucro impacchettato con cellophane trasparente ed occultato all’interno di una borsa. La donna è stata tratta in arresto e, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Pescara, sarà sottoposta a processo per direttissima in data odierna.

La droga sequestrata sarebbe stata “immessa in commercio” sul mercato locale consentendo, agli spacciatori al minuto, di ricavarne almeno 15mila euro. Con l’ultima operazione salgono a 10, di cui 4 in stato di arresto, i soggetti rivenuti in possesso di sostanze stupefacenti, per oltre 20 chilogrammi, in particolar modo nella zona della stazione ferroviaria e del terminal degli autobus. L’operazione condotta dalle Fiamme Gialle si inserisce in un più ampio contesto di attività di prevenzione, disposto dal Comando Provinciale di Pescara, ulteriormente incrementato nel corso della stagione estiva, al fine di garantire maggior sicurezza nelle aree più sensibili del capoluogo, come l’area di risulta, piazza Santa Caterina, Rancitelli, Fontanelle e la zona della Riviera. 

Tragedia di Crans-Montana, Uncem Abruzzo: subito stop ad articoli pirotecnici nei locali pubblici

Crans-Montana, Pescara vieta fontane e candele pirotecniche nei locali

19 Gennaio 2026
Corte dei Conti: tra le Regioni in piano di rientro l’Abruzzo è l’unica a peggiorare

Corte dei Conti: tra le Regioni in piano di rientro l’Abruzzo è l’unica a peggiorare

19 Gennaio 2026
Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication