AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Donna moldava accoltellata a Francavilla, arrestato per tentato omicidio 27enne di origini albanesi

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
5 Settembre 2019
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Chieti. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Chieti, Luca De Ninis, ha convalidato oggi nel carcere di Chieti l’arresto di Roland Bushi, il 27enne di origini albanesi arrestato il 3 settembre dai carabinieri di Francavilla al Mare per aver accoltellato una donna moldava di 33 anni che aveva iniziato a frequentare da alcuni mesi dopo averla conosciuta su Facebook.

Bushi, difeso dall’avvocato Antonello D’Aloisio, nell’interrogatorio di convalida ha detto che la mattina in cui si è verificato il fatto voleva un chiarimento sul loro rapporto, piuttosto altalenante, e di aver agito in preda ad un raptus di gelosia ma senza l’intento di uccidere la donna, di aver desistito spontaneamente e di aver atteso l’arrivo dei carabinieri dopo aver gettato il coltello che poi è stato recuperato.

Cucciolo di orso salvato dai guardiaparco: ora è al sicuro nel centro del parco di Pescasseroli

Cucciolo di orso salvato dai guardiaparco: ora è al sicuro nel centro del parco di Pescasseroli

11 Maggio 2025
Torrevecchia Teatina, grande attesa per la visita pastorale del vescovo Bruno Forte

A Torrevecchia Teatina l’opposizione denuncia il mancato sfalcio delle erbe nel territorio comunale

11 Maggio 2025

La donna, raggiunta da 11 fendenti all’addome, è ancora ricoverata nell’ospedale di Chieti. Il fatto si è verificato a Francavilla al Mare nel cortile dell’abitazione della donna al cui interno l’albanese era entrato dopo aver scavalcato la recinzione. L’uomo, che lavora come muratore a giornata e non ha fissa dimora, si è detto innamorato della moldava, con la quale avrebbe voluto instaurare una relazione, e pentito del suo gesto: le accuse nei suoi confronti sono di tentato omicidio, violazione di domicilio aggravato e porto di arma non autorizzato. Nei confronti di Bushi, che resta in carcere, il pm Lucia Campo ha chiesto l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication