Ortona. La macchina della solidarietà per Susi è partita e deve ingranare le marce più veloci se si vuole tagliare il traguardo della salvezza. Il cane ha contratto la leptospirosi a causa del contatto con urina infetta. L’unica speranza per Susi, che ha anche l’ittero, è la dialisi: i reni sono in tilt e c’è bisogno di ripulire il sangue per rimetterli in sesto.
Entro oggi, 26 agosto, servono 600 euro per la clinica veterinaria Colli Innamorati di Pescara. Non è finita: la somma da corrispondere all’università di Pisa è da capogiro, ben 6mila euro per 5 giorni di dialisi salvavita, se tutto andrà bene. Entro domani, l’ateneo vuole un acconto di 2mila euro. Finora, le 17 del 26 agosto, anche grazie alla raccolta fondi Facebook della Lida di Ortona, sono stati raggranellati 345 euro e non c’è un minuto da perdere.
Paola Stollavagli lancia un appello: se tanti collaborassero con un’offerta, si raggiungerebbe la cifra necessaria in un attimo. E niente sembrerebbe impossibile. Il tempo scorre inesorabilmente nella clessidra di sabbia. E anche un granello può fare la differenza tra la vita e la morte.
Ecco come aiutare Susi:
-presso il negozio Emy di Ortona, via Cavour;
-PayPal [email protected];
-Iban Lida Ortona IT11S0538777751000000583117