AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Caso stop Jova Beach Party, parla il manager Salvadori: chiederò incontro per analizzare criticità a Vasto

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
16 Luglio 2019
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Chieti. “Sono mesi che lavoriamo al progetto di Vasto e, così come in ogni spiaggia, con il supporto di ingegneri tecnici del territorio, abbiamo presentato un progetto il più dettagliato possibile. Come dice il prefetto Giacomo Barbato, anche per noi la sicurezza del pubblico è il primo inderogabile elemento di attenzione”. Maurizio Salvadori, produttore e organizzatore di tutti i live di Lorenzo, replica così alle dichiarazioni del prefetto di Vasto che considera “a rischio” il live del 17 agosto nella località abruzzese.

“Fino ad ora”, continua Salvadori in una dichiarazione all’ANSA, “tutte le Commissioni delle località da cui è transitato il Jova Beach Party si sono complimentate per la professionalità e la precisione dei piani di lavoro presentati. Cercherò quindi, domani stesso, di prendere contatto con la prefettura per fissare un incontro nel più breve tempo possibile, compatibilmente con la disponibilità del prefetto, per analizzare le possibili criticità del progetto che non hanno convinto le autorità e per rapportarmi direttamente con i suoi uffici”.

Convegno Città della Longevità, un modello di sviluppo sostenibile per la Nuova Pescara

Pescara-Ternana, completate questa mattina le operazioni di pulizia della zona stadio e della riviera

8 Giugno 2025
Seggiolini bruciati dopo Pescara-Crotone, indagini in corso. La società: applicheremo il codice di condotta

Il comunicato dell’amministrazione comunale sul ritorno in Serie B del club

8 Giugno 2025

Relativamente ai biglietti già venduti, “come prassi, la nostra organizzazione ha messo in vendita un numero di biglietti prudenziale rispetto alla possibile capienza che sarà sempre e comunque assegnata dalla prefettura, a progetto approvato. Infatti, non corrisponde a verità che siano già stati venduti 40mila biglietti, la cifra reale è inferiore ai 30mila”. Il manager si dice certo che “con la collaborazione potremo trovare le soluzioni adeguate, così come abbiamo fatto in tutte le altre tappe del Jova Beach Party”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication