AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Torna il San Salvo musica festival, musicisti di tutte le età si sfidano a colpi di note

Federico Falcone di Federico Falcone
1 Luglio 2019
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

San Salvo. Questo venerdì, 5 luglio, in piazza San Vitale, a San Salvo, si terrà la XVI edizione di “San Salvo Musica Festival”, organizzata dalla locale Associazione Culturale “Nonsolomusica” e dall’Assessorato alla Cultura della Città di San Salvo. La direzione artistica della manifestazione, curata dalla cantautrice Lara Molino, anche quest’anno ha voluto dare spazio ai giovani e talentuosi musicisti di “Nonsolomusica”, provenienti da varie città abruzzesi e molisane: Vasto, Lentella, Fresa, Termoli, Cupello, Mafalda e San Salvo.

Ragazzi e ragazze dai 10 ai 30 anni che hanno frequentato i corsi di musica organizzati dall’Associazione durante l’anno e che, nel corso dello spettacolo, proveranno ad ammaliare il pubblico con le loro perfomances canore e musicali. Molino, all’interno del Festival, ha creato lo “Spazio Cantautori Young”, progetto e concorso nazionali che danno risalto a giovani e sensibili cantautori e alle loro canzoni inedite e la sera del 5 luglio, questo “spazio”, sarà rappresentato da Matteo Paolucci.

Indagini da film in Abruzzo, ladri beccati grazie al sistema Sari di riconoscimento facciale

Non paga il conto al ristorante e aggredisce i poliziotti: cittadino tunisino denunciato e trattenuto

20 Giugno 2025
La rosa d’argento alla Pallacanestro Roseto per la storica promozione al Campionato Nazionale di Serie A2

La rosa d’argento alla Pallacanestro Roseto per la storica promozione al Campionato Nazionale di Serie A2

20 Giugno 2025

Ospite speciale della serata, il M° Giuseppe Di Falco, eccellente compositore e fisarmonicista (ha vinto tanti premi a livello nazionale e internazionale), che presenterà in anteprima, al pubblico sansalvese, il suo ultimo disco, “Mythos”. L’attrice, Luana Checchia, presenterà lo spettacolo. Il Festival, voluto dall’Assessore Maria Travaglini, fa parte del programma degli eventi estivi della Città di San Salvo che ha patrocinato la manifestazione

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication