AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Molestie e stalking alla ex per un anno, romeno condannato a due mesi con sospensiva e non menzione

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Giugno 2019
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Avezzano. E’ stato condannato a condannato a due mesi  di reclusione con pena sospesa e non menzione nel casellario giudiziario. Finisce così un processo a carico di un romeno di Tagliacozzo, domiciliato a Magliano, P.M., 45 anni,  accusato di di molestie alla sua ex con continue incursioni in casa e minacce di morte, tanto da ingenerare nella ragazza paura per la sua incolumità, costringendola a trasferirsi dalla sua abitazione.

L’uomo non si era mai rassegnato alla fine della relazione con la straniera connazionale. L’uomo è stato assolto per alcuni episodi e condannato per altri a due mesi di reclusione, che si aggiungono ai 9 già inflitti in precedenza per lo stesso reato persecutorio, ma con la pena sospesa e la non menzione nel casellario giudiziario. Dovrà  risarcire la ex per mesi di persecuzione e molestie con  2mila euro, oltre alle  spese processuali  per i legali di 2.600 euro.

Marsilio al Mase:  confronto con il ministro Pichetto Fratin su Piano alluvioni Aterno-Pescara

Marsilio al Mase: confronto con il ministro Pichetto Fratin su Piano alluvioni Aterno-Pescara

17 Dicembre 2025
Simulare le emergenze: la scuola internazionale Etica & Sicurezza torna all’Aquila

Piano strategico dello sport a L’Aquila, progetto per promuovere la pratica sportiva, on line form per le proposte

17 Dicembre 2025

Secondo l’accusa, in più occasioni aveva minacciato la sua ex dicendole che l’avrebbe fatta fuori, chiamandola al telefono giorno e notte e anche sul luogo di lavoro, inviandole dei messaggi minacciosi e provando a costringerla nel firmare documenti per l’affidamento esclusivo del figlio.

Le minacce erano molteplici e in una le aveva detto che  sarebbe andato anche sul luogo di lavoro del suo attuale compagno. Nonostante inoltre gli inviti dei datori di lavoro della ragazza a non chiamare più all’utenza dell’attività, aveva continuato a perseguitarla con continue chiamate. I fatti sono stati denunciati più volte ai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.
“Inutile fare tutte queste denunce”, le aveva detto, “tanto prima di essere arrestato ti ammazzo”. Ora è arrivata la condanna del tribunale di Avezzano.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication