L’Aquila. L’assemblea dei soci ha approvato nella giornata di ieri il bilancio dell’Aquilana Società Multiservizi (Asm). Lo hanno reso noto il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi e l’assessore alle Società partecipate Fausta Bergamotto.
“Anche l’Asm, come l’Azienda Farmaceutica, chiude in attivo” hanno dichiarato Biondi e Bergamotto. “Si tratta, in questo caso, di un valore non particolarmente alto, circa 10mila euro, ma non dimentichiamo che questa società adempie a dei servizi molto impegnativi e soprattutto costosi nell’ambito dell’igiene urbana, che vanno dalla raccolta dei rifiuti, ordinaria e differenziata, alla gestione della piattaforma degli ingombranti di Bazzano, alla pulizia da erbacce e rifiuti lungo i cigli delle strade”.
Il sindaco Biondi e l’assessore Bergamotto hanno ringraziato “l’amministratore unico, Paolo Federico per il significativo lavoro che sta svolgendo in Asm, allo scopo di rendere i servizi sempre migliori per i cittadini e per la cura del territorio aquilano grazie anche alla proficua collaborazione attivata con il settore Ambiente del Comune dell’Aquila”.