Pescara. Domani la seconda tappa del tour che sta vedendo il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle di Montesilvano, Raffaele Panichella, attraversare la città per incontrare abitanti, commercianti e piccoli imprenditori e spiegare loro il progetto del M5S Montesilvano per una città che riporti il cittadino al centro del suo modello di sviluppo. L’appuntamento è per domani, a partire dalle 17, in piazza Armando Diaz di fronte al Comune di Montesilvano per proseguire in direzione sud lungo corso Umberto I.
“La città di Montesilvano merita un nuovo modello di sviluppo, con il cittadino al centro”, commenta il candidato sindaco M5S per Montesilvano Raffaele Panichella, “abbiamo lavorato sodo in questi mesi per confezionare una serie di proposte non roboanti ma concrete, di immediata e facile applicazione. Un pezzo per volta vogliamo raccontarle di persona, senza filtri, e provare a far comprendere ai nostri concittadini quanto sarà entusiasmante, emozionante e, soprattutto, semplice realizzarlo insieme a loro”.
“I cittadini di Montesilvano in questi giorni stanno leggendo di programmi grandiosi, speciali. Noi siamo convinti”, conclude Panichella, “invece, che la forza di una proposta stia nella sua capacità di essere tradotta in maniera concreta e semplice nella vita quotidiana dei cittadini”.