AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Chieti, la gestione dei parcheggi va a Teateservizi. Parcheggi a raso gratuiti fino al 19 maggio

Francesca Trinchini di Francesca Trinchini
30 Aprile 2019
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Chieti. Il sindaco Umberto Di Primio, a margine di una riunione tenutasi nel primo pomeriggio con l’Assessore agli Affari Legali, Maria Rita Salute, il Segretario Generale, i funzionari dell’Ufficio Lavori Pubblici e Legale nonché dell’Amministratore Unico di Teateservizi, rende noto che da domani 1 maggio 2019 la Teateservizi srl sarà il nuovo gestore dei parcheggi coperti e a raso e della scala mobile.

Dopo la risoluzione del contratto che disciplinava la gestione dei parcheggi con la Blu Parking e la consegna al Comune, questa mattina, delle strutture coperte e della disattivazione dei parcometri, si è potuto dare seguito all’affidamento della gestione del sistema della sosta a pagamento cittadino alla Società Teateservizi.

Martinsicuro, iniziati  i lavori di mitigazione del rischio idraulico a Villa Rosa

Martinsicuro, iniziati i lavori di mitigazione del rischio idraulico a Villa Rosa

3 Luglio 2025
Progetto Polis: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia dell’Aquila una pergamena di ringraziamento

Progetto Polis: consegnata ai sindaci dei comuni della provincia dell’Aquila una pergamena di ringraziamento

3 Luglio 2025

Nelle more della definitiva organizzazione del servizio, nonché nel lasso di tempo necessario all’acquisto dei nuovi dispositivi di controllo della sosta veicolare, la gestione dei parcheggi cittadini verrà disciplinata nelle seguenti modalità.

Tutti i parcheggi a raso – ricompresi sia nella parte alta che in quella bassa della città – saranno gratuiti fino a domenica 19 maggio 2019 vista anche la concomitanza delle festività patronali e dei giorni festivi.

In tutti i parcheggi coperti cittadini (via Papa Giovanni XXIII, via S. Olivieri e via Gran Sasso) sarà garantita h24 la vigilanza a tutela degli impianti. Coloro che intendono rinnovare l’abbonamento per il mese di maggio potranno farlo recandosi presso gli uffici della Teateservizi, in piazza Carafa, a Chieti Scalo, entro l’otto maggio. Il rinnovo sarà effettuato previa esibizione della ricevuta di pagamento del mese di aprile 2019.

La Scala Mobile di collegamento tra via A. Herio e piazza Falcone e Borsellino è stata chiusa attualmente dalla Blu Parking. Per accelerare la riapertura della stessa, il Sindaco Di Primio ha direttamente interessato l’USTIF/Ufficio Speciale Trasporti e Impianti Fissi e gli Uffici Regionali affinché venga intestata la nuova gestione in capo alla Teateservizi. Giovedì 2 maggio l’Ustif ha assicurato che provvederà ad inviare alla Regione la pratica per il rilascio dell’autorizzazione e a sua volta, quest’ultima, autorizzato il cambio di intestazione, rinvierà all’Ustif la documentazione per il rilascio della certificazione.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication