Pescara, Il candidato sindaco di Pescara per il polo civico ‘Faremo grande Pescara’, Carlo Costantini, e i candidati delle tre liste ‘Faremo grande Pescara’, ‘Nuova Pescara’ e ‘Città del Futuro’, incontrano i cittadini per illustrare il progetto in vista delle elezioni del 26 maggio.
L’iniziativa si sta svolgendo in corso Umberto, angolo via Nicola Fabrizi, dove è stato appositamente allestito un gazebo. Centinaia le persone che si sono fermate per avere informazioni e conoscere i candidati. Costantini e la sua squadra resteranno a disposizione dei cittadini fino alle 20.
“Sono molto felice della risposta registrata fino ad ora”, dice Costantini, “tantissime le persone che si sono fermate per conoscere i nostri candidati. Vedo molto entusiasmo quando illustro il progetto della Grande Pescara e l’ipotesi della nostra città che diventa la capitale del medio Adriatico. I pescaresi sognano una città moderna, vogliono guardare al futuro, vogliono cambiare. Siamo qui per rispondere a questa esigenza”.