AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Lo accusava di perseguitarla ma era innocente, a giudizio per calunnia è stata assolta dal tribunale

Federico Falcone di Federico Falcone
8 Aprile 2019
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Chieti. Una donna di 40 anni di Chieti è stata assolta perché il fatto non sussiste dall’accusa di calunnia nei confronti di un suo ex compagno. La sentenza è stata pronunciata dal giudice monocratico del Tribunale di Chieti Andrea Di Berardino, dopo aver sentito l’ultimo testimone, un uomo che pure ha avuto una relazione con la donna. L’accusa per quest’ultima aveva chiesto la condanna a due anni di reclusione. La vicenda prende le mosse dall’assoluzione, nei mesi scorsi, dell’ex compagno, un 48enne di Chieti, con il quale c’era stata una relazione di alcuni anni.

La donna, troncata la storia, lo aveva querelato dando avviò all’indagine poi sfociata nell’imputazione e nel processo a carico dell’uomo, con l’accusa di atti persecutori ovvero di aver tenuto condotte vessatorie e reiterate nel tempo con le quali l’avrebbe minacciata e ingiuriata, pedinandola e importunandola per strada.

Dall’Australia all’Abruzzo tra gastronomia e territorio, il tour dell’Abruzzo di Vincenzo’s plate

Dall’Australia all’Abruzzo tra gastronomia e territorio, il tour dell’Abruzzo di Vincenzo’s plate

27 Giugno 2025
Torna il concorso fotografico a premi Natura in città: ecco le informazioni

Torna il concorso fotografico a premi Natura in città: ecco le informazioni

27 Giugno 2025

Chiusosi il processo con l’assoluzione dell’uomo, nei confronti dell’ex compagna era scattato il procedimento per calunnia ovvero per averlo accusato di atti persecutori, sapendolo innocente.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication