AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Piscine Le Gemelle senza gas, la protesta del Comune: se Serraiocco non è in grado di assicurare servizio lasci

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
2 Aprile 2019
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Chieti. Ancora uno stop forzato alle attività del centro sportivo comunale ‘Le Gemelle’ di Lanciano dove ieri sera molti abbonati sono stati fatti uscire perché il gestore del gas ha interrotto la fornitura del servizio e gli ambienti e le docce della struttura erano al freddo e impraticabili. La scorsa settimana fu invece interrotta e poi ripristinata l’energia elettrica. Oggi, in una nota congiunta, i gruppi consiliari di maggioranza di centrosinistra al consiglio comunale di Lanciano hanno chiesto che “il gestore de Le Gemelle faccia chiarezza e onori la convenzione che mette al centro la fruizione del servizio, oppure se non è in grado di continuare ad assicurare la continuità del servizio lasci e riconsegni la struttura al comune di Lanciano”.

“Vincenzo Serraiocco, amministratore unico delle società Wellness e Sportlife, che gestisce la struttura di proprietà comunale ‘Le Gemelle’, già candidato alle regionali con Forza Italia e assessore con il centrodestra a Pescara”, si prosegue nella nota, “è stato presentato come nuovo segretario dell’Udc di Pescara sabato scorso da Enrico Di Giuseppantonio, segretario regionale Udc. Di Giuseppantonio e i referenti lancianesi dell’Udc si attivino con Serraiocco affinché rispetti gli impegni che lo stesso ha assunto con il sindaco Mario Pupillo e la cittadinanza di Lanciano appena una settimana fa. Altrimenti si valutino azioni immediate, tra cui anche la possibilità di rescindere la convenzione, a tutela dei lavoratori e degli oltre duemila utenti della struttura che stanno soffrendo questi disservizi”.

A Silvi presentato il nuovo Decreto Sicurezza nell’ambito del tour nazionale della Lega

A Silvi presentato il nuovo Decreto Sicurezza nell’ambito del tour nazionale della Lega

12 Luglio 2025
Asl2, taglio alle ore di lavoro del personale ausiliario: rischio ritardi nella consegna di farmaci

Taglio imminente ai servizi di facchinaggio ospedaliero, la Filcams Chieti in difesa dei lavoratori

12 Luglio 2025

Ad oggi nessuna comunicazione ufficiale di quando la struttura riaprirà. La vertenza a ‘Le Gemelle’ è iniziativa lo scorso 22 marzo con lo stato di agitazione di 40 addetti e istruttori per il mancato pagamento degli stipendi arretrati. Dopo incontri col sindaco Pupillo la società ha pagato il mese di gennaio e preso l’impegno a garantire il servizio all’utenza. Il moderno centro piscine e palestre comunale, che conta oltre 2.300 iscritti, è costato 3 milioni e 200 mila euro ed è stato inaugurato il 26 settembre 2010.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication