Sulmona. Il Coordinamento cittadino della Lega esprime le più profonde perplessità sugli ultimi accordi generati dall’Amministrazione Casini, novità che, secondo il partito, andranno ad affliggere il territorio e che hanno fatto assistere a numerosi salti della quaglia di gran parte dei consiglieri di maggioranza, all’opposizione e viceversa.
“Si tratta di spettacolo indecoroso e di decisioni irresponsabili”, si legge in una nota, “che certamente ricadranno nel loro complesso sulla nostra città, già fortemente impoverita dalla politica messa in essere dall’amministrazione Casini. La Lega non ha dubbi sugli intuibili accordi e patti sottobanco certamente sottoscritti da tempo tra il sindaco Casini, il suo diabolico entourage e la “Di Masci & Company”. La Lega non ci sta e sarà una attenta osservatrice in questo periodo di afflizione politica che ci separa dalle prossime auspicate elezioni cittadine”.
“Più che di una “Giunta di salute pubblica”, continua la nota, “si può certamente parlare, per così dire, di una “Giunta di salute privata” , utile ai sottoscrittori “occulti” ed alla gran parte dei Consiglieri Comunali che restano aggrappati alle loro inutili poltrone. Noi siamo pronti e lavoreremo in questa direzione. Non sfuggirà nulla alla nostra attenzione non avendo alcun interesse a mantenere in vita questo coacervo di razze”.
“Gli elettori ci hanno consentito con le loro preferenze di raggiungere incontrastati il successo alle ultime elezioni regionali ed in città rappresentiamo il primo partito”, concludono, “il nostro quindi è un dovere civico nei confronti di chi ci ha votato e di chi certamente ci voterà alle prossime elezioni Comunali”.