Teramo. “A Giulianova il Carnevale torna in attività, con tanti commercianti, che per l’occasione, sabato e domenica si mascherano” sono le parole di Maurizio Di Filippo dell’Associazione Culturale “Meglio Della Fantasia”, per ricordare a tutti di mascherarsi donando ai più piccoli inaspettati momenti d’allegria.
“Questo è importantissimo”, sottolinea il presidente dell’Associazione, “perché anche da queste dimostrazioni la città può rinascere, il tessuto sociale migliorare e aumentare la speranza di altri nel far tornare belle iniziative. Il supporto è importante. Un buon inizio c’è stato con Ivan Cipolloni di InterActive Lab, il Comitato di Quartiere Annunziata, il contributo ricevuto da diversi commercianti e con chi oggi è presente nelle 250 locandine di Carnevale 2019”.
Tre sono gli appuntamenti e danno risalto a Giulianova tutta. Uno sforzo in più lo si chiede ancora ai commercianti, perché saranno loro, mascherandosi sabato e domenica, a motivare ulteriormente chi ha lavorato al Carnevale oggi. Per l’occasione si dovrà inviare una propria foto in maschera al numero 3386567112 o all’email giulianovacarnevale@