AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Vicenda Honeywell, Cordisco: finalmente conclusa positivamente. Un grazie alla Regione e ai sindacati

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
12 Dicembre 2018
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Chieti. “Dopo mesi di incontri, dialogo, trattative e soluzioni da adottare, ieri si è finalmente conclusa positivamente la vicenda Honeywell di Atessa. Riacquistata dalla Baomarc SpA, ora i lavoratori della Honeywell possono tirare un sospiro di sollievo. Come cittadino prima e come Segretario Provinciale del Pd Chieti poi, ringrazio la Regione Abruzzo e i sindacati per lo straordinario e proficuo lavoro che hanno compiuto”. Così Gianni Cordisco, segretario provinciale Pd Chieti. 

“Con la rischiosa gestione del Ministro Luigi Di Maio”, continua, “e con le inoperose e dannose operazioni e la totale assenza della Lega e del M5S, si stava rischiando di far “saltare” l’operazione ora invece riuscita. Non posso che esprimere la mia più totale gioia. Tanti i tavoli di crisi che la Regione Abruzzo sta portando avanti e su cui c’è, nel rispetto dei ruoli, l’attenzione degli amministratori, dei militanti e dei rappresentanti istituzionali del Partito democratico”.

Bufera al comune di Chieti, salta il consiglio e si scatenano le polemiche tra gli schieramenti

Il Pd denuncia la citazione di Mussolini da parte di una consigliera di minoranza a Chieti

6 Luglio 2025
L’imprenditrice Stefania Peduzzi candidata con la Lega alle elezioni regionali

D’Incecco (Lega) contro la sinistra: “Nessuna lezione da chi candida Salis e Lucano, voto di Pescara chiaro”

6 Luglio 2025

“Diversi”, conclude, “i tavoli conclusi positivamente grazie alla non applicazione del Decreto Di Maio che tra le sue pagine vede scritta una sola parola: licenziamenti. Se tante vicende si sono potute concludere positivamente è solo grazie all’applicazione delle leggi approvate dal centrosinistra.

Il Pd, dal canto suo e attraverso i suoi rappresentanti, continuerà il suo assiduo lavoro volto alla salvaguardia dei posti di lavoro e lo farà al fianco dei lavoratori e dei territori. Tanti altri tavoli di confronto, dialogo e risoluzione dei problemi sono in via di risoluzione. Come segretario del Pd Chieti continuerò a farmi carico delle problematiche del territorio e collaborerò fino in fondo affinché vengano date risposte concrete agli abruzzesi. L’Abruzzo ha bisogno di persone che lavorano e non di chi come la Lega e il M5s che parlano senza conoscere e risolvere i problemi.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication