L’Aquila. Dicembre si avvicina ed è tempo di iniziare a pensare ai regali di Natale. Per tutti quelli che si troveranno all’Aquila nel primo week end del mese, alla ricerca di prodotti originali da donare ai propri cari, Etsy Made in Italy, il pop up market dell’handmade e del vintage, offrirà l’opportunità di conoscere la creatività del nostro territorio.
L’evento è stato organizzato dalla comunità di venditori Etsy riunita nel team Etsy Italia e patrocinato da Confartigianato Imprese Chieti-L’Aquila. Il Pop-up market aprirà alle ore 10 lungo Corso Federico II, angolo Via Celestino V. I partecipanti all’evento, non avranno solo l’opportunità di toccare con mano la qualità dei prodotti, che per tutto il resto dell’anno sono acquistabili esclusivamente sulla piattaforma Etsy.com, ma potranno assistere alla loro realizzazione e molto altro ancora.
Etsy Made in Italy è un evento che si svolgerà in contemporanea in 14 città italiane, coinvolgendo più di 200 artigiani e creativi su tutto il territorio nazionale. Chiunque, da Nord a Sud, avrà la possibilità di trovare proprio quello che stava cercando per rendere ancora più magico e personale questo Natale; anche chi non riuscirà a partecipare ad un evento Etsy Made in Italy, infatti, potrà scegliere i suoi regali e quelli da donare, tra le migliaia di creazioni handmade, originali e personalizzabili, acquistabili su Etsy tutto l’anno.
Gli imprenditori creativi di Etsy sono sempre pronti a soddisfare le richieste di clienti, dialogando direttamente con loro per interpretare ogni esigenza e creare articoli di valore che rispecchiano in ogni dettaglio i desideri degli acquirenti. L’ideale per dei regali di Natale capaci di stupire!
“Siamo orgogliosi di portare anche quest’anno, per la 2° edizione, l’artigianato locale di qualità in una delle zone più vive del nostro centro storico.” afferma Lorena Di Luigi, organizzatrice di Etsy Made in Italy a L’Aquila.