L’Aquila. Mentre la partita delle elezioni regionali si appresta a entrare nel vivo, “Idea”, il movimento guidato dal senatore Gaetano Quagliariello, scalda i motori e continua nel suo radicamento sul territorio.
Domani, sabato 24 novembre, alle 15:30 presso l’hotel Dimora del Baco all’Aquila, si terrà il congresso provinciale, dal titolo “Abruzzo – Dall’Aquila rinasce l’alternativa”, che eleggerà gli organi statutari e chiamerà a raccolta i quadri del partito da tutto il territorio aquilano. Il dibattito che animerà il congresso sarà l’occasione per fare il punto sulle problematiche del territorio e sull’imminente sfida elettorale abruzzese.
Porteranno il loro saluto i coordinatori provinciali e i rappresentanti delle altre formazioni politiche e civiche di centrodestra, tra i quali Pierluigi Biondi, Lino Cipolloni, Luigi D’Eramo, Fabrizio Di Stefano, Emanuele Imprudente, Guido Liris, Antonio Martino, Salvatore Santangelo. Interverranno inoltre Gianni Chiodi, Rodolfo De Laurentiis, Giulio Sottanelli e Mimmo Srour.
I lavori, animati dai dirigenti territoriali di ‘Idea’, sono aperti agli organi di informazione e saranno conclusi dal presidente nazionale, Gaetano Quagliariello.