Sulmona. “Violenze domestiche: diritto di cronaca e diritto di famiglia. La tutela delle vittime tra deontologia e social network” è il tema del Forum organizzato da Inner Wheel Club Sulmona in collaborazione con la Horizon Service in programma per il 28 novembre dalle 9.30 a Sulmona a Palazzo Corvi.
Relatori Goffredo Buccini editorialista del Corriere della Sera, Anna Berghella avvocato presidente della Sede di Sulmona di Cammino e coordinatore per l’Abruzzo, Piercarlo Cirilli avvocato e segretario del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sulmona, Barbara Fucile psicologa e coordinatrice del centro anti violenza di Sulmona.
L’obiettivo del Forum è aprire un dibattito sul fenomeno della violenza domestica e sulla comunicazione della stessa nel rispetto delle vittime e dei minori.
Il Forum, che ha il patrocinio del Comune di Sulmona e rientra nel calendario istituzionale degli eventi organizzati in occasione del 25 novembre giornata internazionale contro la violenza sulle donne, è accreditato presso l’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo e l’Ordine degli avvocati di Sulmona per formazione continua.