L’Aquila. All’indomani dello scontro televisivo più chiacchierato degli ultimi tempi, ovvero quello che ha visto protagonisti Ilary Blasi e Fabrizio Corona, non si arrestano polemiche e rumors. In seguito alla messa in onda della puntata speciale del GfVip, infatti, sul web non si è parlato di altro.
A dire la sua tramite i social anche Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente della casa più spiata d’Italia, nonché fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. L’ex gieffino si è schierato dalla parte di Fabrizio Corona incitandolo a pubblicare alcune foto compromettenti che vedrebbero coinvolta la coppia romana. Ma poi qualcosa è andato storto.
Colaiuta, infatti, ha dichiarato: “Le voci sui festini circolano da tempo, non sono il primo che ne parla”, per poi aggiungere, “mi sono arrivate minacce su questa storia da parte dei romani. Mi scrivono che mi aspettano a Roma e che Totti non si tocca, ma questa situazione è di dominio pubblico, è stata Ilary Blasi a tirarla fuori di recente“.
Simone Coccia Colaiuta, inoltre, proprio ieri sera è finito sulla rubrica televisiva “Spetteguless” di Striscia la Notizia. L’aspirante attore aquilano ha ironizzato sull’innumerevole quantità di donne da lui conquistate filmando diverse galline all’interno di un pollaio.