AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

50esimo anno dalla fondazione cooperativa Altopiano di Navelli: omaggio alla storia dello zafferano

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
21 Agosto 2021
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Navelli. Una giornata di festa è stata organizzata in occasione del 50esimo anno dalla fondazione della cooperativa Altopiano di Navelli. Appuntamento per domani alle 17 nella sede del comune di Navelli per celebrare l’importante traguardo e porre le basi per le sfide future. In particolare, durante la giornata, oltre a ricordare il fondatore della Cooperativa, Silvio Salvatore Sarra, a cui va il merito di essere stato un pioniere nel far riconoscere l’oro rosso dell’Altopiano di Navelli a livello internazionale – sue le iniziative di portare lo zafferano in popolari trasmissioni televisive come Portobello e di facilitare la divulgazione del prodotto in tutti i media nazionali – prevede un approfondimento sulle prospettive future di lavoro e guadagno per un’eccellenza nazionale come lo zafferano.

“Siamo onorati di potere dare il via a questa giornata celebrativa che vuole essere un punto di arrivo e di rilancio per le sfide future”, ha detto il sindaco di Navelli, Paolo Federico, “personalmente credo in questo territorio, nella sua bellezza e nelle sue potenzialità, che devono essere promosse il più possibile”.

Elezioni Pescara, tutto da rifare. Masci: sentenza travisa i fatti

Elezioni Pescara, tutto da rifare. Masci: sentenza travisa i fatti

25 Giugno 2025
Youpol, ecco come funziona l’applicazione della polizia di Stato

Online il nuovo portale 112.gov.it: informazioni, servizi e dati aggiornati sul numero unico di emergenza

25 Giugno 2025

All’evento sarà presente l’attuale presidente della cooperativa Altopiano di Navelli, Valentino Di Marzio, i vertici di Confcooperative Abruzzo, il Presidente del Consorzio per la tutela dello Zafferano Dop L’Aquila, rappresentanti regionali, il Presidente della Camera di Commercio. L’iniziativa voluta dalla Cooperativa Altopiano di Navelli in collaborazione con l’amministrazione comunale, con la pro loco, il consorzio per la tutela dello zafferano dell’Aquila e la fondazione Silvio Salvatore Sarra.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication