L’Aquila. L’abruzzese Elia Sidoni vice campione del mondo juniores di tiro a segno: le congratulazioni di Biondi e Colonna.
Elia Sidoni, atleta della squadra aquilana della disciplina di tiro a segno ha conquistato il titolo di vice campione del mondo juniores ai mondiali ISSF di Target Sprint.
Lo sportivo aquilano, alla sua prima partecipazione, ha ottenuto un risultato di prestigio, in Egitto, presso il complesso sportivo dell’Egypthinternational Olympic City dove si sono disputate le gare mondiali.
Il target sprint è una disciplina sportiva che coniuga la precisione del tiro con la carabina ad aria compressa e la prestanza atletica della corsa in un mix di precisione, velocità e resistenza fisica. “Un risultato che premia la passione e l’impegno di Elia e riempie di orgoglio la sezione dell’Aquila del Tiro a Segno Nazionale e più in
generale tutti gli sportivi abruzzesi. Ad Elia l’abbraccio dell’Amministrazione e di tutta la comunità per questo importante risultato” hanno dichiarato il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e l’assessore allo Sport, Vito Colonna.



