Villamagna. Dopo oltre 120 repliche è tornata sulla scena la divertente commedia di Mara D’Onofrio: “Dove va la roba…” ed è stato un grande successo domenica 21 luglio, a Villamagna.
Ad affiancare la protagonista, Margherita D’Onofrio e gli altri attori, c’è stato l’attore messicano Víctor González, noto al grande pubblico per la telenovela “Pasión morena”. L’attore ha mostrato grande entusiasmo per questa collaborazione da cui è venuta fuori una grande sintonia artistica con Margherita D’Onofrio, la quale ha all’attivo numerosi spettacoli teatrali, contraddistinguendosi per i suoi monologhi. Una partecipazione straordinaria che ha reso tutto il cast della commedia orgoglioso e che ha dato vita ad una replica molto apprezzata dal pubblico.
Questo piacevole ed interessante incontro artistico e culturale è stato possibile grazie alla collaborazione tra l’associazione teatrale “Novità di Paese” e l’associazione “Culture in viaggio” di Maria Iudiciani, ed è patrocinato dall’Ambasciata Messicana in Italia. Tuttavia l’avventura teatrale di Víctor González con il gruppo abruzzese non è terminata; seguiranno altre due repliche: il 1° agosto a Sulmona ed il 2 agosto a Civitella Alfedena.